I vantaggi di un servizio di qualità, la Vostra!
Collaboratori
Tutti i collaboratori impiegati sono regolarmente assunti, adeguatamente formati e muniti di badge di riconoscimento e della divisa aziendale. La nostra società inoltre è assicurata per qualunque evenienza. La sicurezza di avere alle spalle un società, per via degli effetti della legge Biagi, vi libererà da qualunque eventuale problema. Sarete Voi a scegliere i collaboratori, previa prova e colloquio. Si tratta della vostra casa e siamo i primi a comprendere l’eventuale diffidenza.
Qualità
Gli interventi vengono di volta in volta supervisionati dai nostri coordinatori. Le pulizie avranno una cadenza come da voi richiesto ed agli orari pattuiti. La puntualità è per noi fondamentale. Il nostro servizio viene erogato con una checklist per ogni ambiente e ad ogni intervento viene compilato un modulo di qualità.
Garanzie
Noi siamo sicuri del nostro servizio, lo garantiamo. Se non siete soddisfatti, chiamateci e semplicemente entro 24 ore ripuliremo la zona interessata gratuitamente. Non dovrete mai preoccuparvi che i nostri dipendenti non possano lavorare a causa di malattie, vacanze etc.. Siamo strutturati in maniera tale da garantire sempre la continuità del servizio.
Sicurezza
Il nostro sistema di codificazione chiavi è cosi sicuro che oltre il 90% dei nostri clienti ci lascia le chiavi in mano. Nessun riferimento, se non con un codice alfanumerico, viene impresso sul set di chiavi. Periodicamente i codici vengono riassegnati rendendone praticamente impossibile il riconoscimento. Al termine lavoro ogni nostro collaboratore è tenuto a riconsegnare le chiavi presso i nostri uffici, dove il nostro personale amministrativo provvederà a metterle in cassaforte. Le chiavi verranno consegnate solo ai nominativi indicati in contratto. Relativamente agli antifurti, sarete voi a fornirci tutte le indicazioni per l’attivazione/disattivazione.
Contratto
I contratti sono modulari e non vincolanti. Sarete liberi di rescindere o di modificare il contratto in qualsiasi momento, previo saldo di quanto dovuto sino al momento della rescissione. E’ previsto l’annullamento o lo spostamento delle presenze programmate qualora l’avviso pervenga con 1/2 gg lavorativi di anticipo. Diversamente, l’intervento verrà regolarmente fatturato.