CIEMMEZETA.IT IMPRESA DI PULIZIA E SANIFICAZIONE MONZA E BRIANZA, SESTO SAN GIOVANNI, MILANO E RAPALLO
Gentile Cliente,
nonostante l’attuale contesto, è nostra ferma volontà quella di far fronte regolarmente e con puntualità ai nostri impegni nei confronti di tutti i dipendenti e i fornitori, allo scopo di non mettere in ulteriore difficoltà l’intero sistema, già ampiamente provato, e contribuire alla sostenibilità di tutto l’indotto.
Per questo chiediamo fermamente ad ogni nostro cliente il rispetto dei pagamenti alle scadenze, per responsabilità verso tutte le altre aziende per le quali noi stessi non vogliamo venir meno ai nostri impegni di pagamento.
A noi, come a Voi, è ben nota l’attuale situazione socio-sanitaria, ma proprio alla luce della vigente normativa in materia, non da ultimo il DL 16 marzo 2020 c.d. “Decreto cura Italia”, nulla legittima il mancato pagamento da parte Vostra.
Tale decreto invece offre la possibilità di ricorrere alla sospensione delle rate di mutui e leasing, richiedere nuovi finanziamenti a sostegno del capitale circolante, oltre all’attivazione di ammortizzatori sociali per tutti i settori. Pertanto è opportuno che, qualora ne ravvisaste la necessità, anche voi vi attiviate in tal senso al fine di dar priorità agli altri pagamenti che non è possibile sospendere, in quanto l’arbitrario mancato pagamento ci causerebbe un grave danno.
Certi della vostra comprensione e collaborazione.
Cordiali saluti