FRANCHISING IMPRESA DI DI PULIZIA
Ciemmezeta.it Franchising Pulizie:
Il progetto franchising Ciemmezeta.it impresa di pulizie prevede l’apertura di una propria autonoma impresa, entrando a fare parte di un network consolidato di professionisti del settore del cleaning professionale. La formula studiata è snella perché innovativa, percorribile con un investimento iniziale molto contenuto.
Trasmetteremo il nostro know-how nel settore delle imprese di pulizia, dal settore della detergenza all’utilizzo dei macchinari, sino alla certificazione dei trattamenti più specializzati.
Il contratto franchising Ciemmezeta.it verrà presentato sotto tutti i punti di vista: tecnico, economico, organizzativo.
Perchè aprire un’impresa di pulizie in franchising ?
Formazione e Assistenza pre e post apertura: una gamma completa di servizi concreti a supporto dell’affiliato per sostenere la start up e operare insieme per il miglioramento continuo del servizio: commerciale, promozionale e manageriale.
Franchising impresa di pulizia Magica a chi è rivolto?
Ecco serve per aprire in franchising una ditta di pulizie: nessuna competenza specifica in particolare, anche se sono gradite conoscenze base sulla sanificazione e disinfezione superfici e sull’utilizzo base di informatica e contabilità. Qualche conoscenza di chimica di base e molto buon senso. Ovviamente una adeguata esperienza maturata nel settore dei servizi sarebbe preferibile ma non scoraggiatevi!
Ciemmezeta.it pulizie: le attitudini generali dell’affiliato/franchisee
Nell’interesse della Rete e dello specifico servizio, l’affiliato Ciemmezeta.it deve avere una buona attitudine al commercio, ovvero: capacità relazionali, negoziali e manageriali.
Deve essere in grado di gestire le risorse umane, se previste, con la giusta complicità ed autorevolezza, essere in grado di gestire i flussi di cassa e pianificare le spese, ma soprattutto deve saper realizzare ed incrementare al massimo quelle che sono le attenzioni al cliente per individuare e proporre nuovi prodotti e servizi.